5,5 MAZZONI
Due parate, tre gol subiti di cui due da uomini soli davanti al portiere. Poche colpe ma comunque prende tre gol.
5 BOGDAN
Sanguinoso l’errore a inizio ripresa, quando da ultimo uomo inciampa sul pallone e fa involare Palombi verso il 2-0.
5 DAINELLI
Serata da dimenticare. Un paio di passaggi in uscita da paura, gli scappa La Mantia sul gol e poi si fa pure male in un rilancio (38’ pt Murilo 5. Lucarelli lo mette dentro e si aspetta qualche guizzo che non arriva mai)
5,5 ALBERTAZZI
H2e Homme Ipop Pataugas Basket Kaki 6f7yvbgYSoldatino. Nel senso che fa il suo, non lo vedi mai eccellere ma neanche fa danni. Comunque sul 3-0 si fa travolgere da Palombi anche lui.
4,5 PARISI
Timido, troppo timido. A un certo punto subisce fallo, sta zitto e Palombi gli va pure sul muso ad aggredirlo. Serve più personalità. Spinge poco o niente.
6 DIAMANTI
Ci mette le fiammate, ci mette i cross, recupera falli ma non c’è nessuno che gli sta dietro. A volte sembra davvero che predichi nel deserto.
5 BRUNO
Ora parte, domani parte, la prossima settimana parte. E invece è rimasto. Va in tribuna, no va in panchina. E invece ha giocato. Lucarelli lo tira fuori dal baule e gli affida il centrocampo. Scelta che non paga.
5 AGAZZI
Dovrebbe darci aggressività, intensità. Invece vedi solo le difficoltà tecniche nella gestione del pallone.
6 PORCINO
E’ sempre quello che si sbatte di più, se perde un pallone stai sicuro che corre il triplo per andare a recuperarlo. Nel disastro è uno dei pochi che si salva.
6 GIANNETTI
Tra gli attaccanti è l’unico che gioca una partita degna del suo ruolo. Qualche buona giocata e un tiro che sfiora il palo. (30’ st Raicevic sv)
Womens Les Noir M Nigel Belarbi Glitter Tropéziennes Sneakers Par jAL45R4,5 KOZAK
Quanto
lo possiamo ancora aspettare? Gira e rigira, la domanda è questa. Poverino, corre ma è completamente avulso al gioco del Livorno. Giannetti gli mette una palla da appoggiare di testa in porta e lui la mette fuori. (19’ st Luci sv. Entra quando la partita è già chiusa).