5,5 MAZZONI
Due parate, tre gol subiti di cui due da uomini soli davanti al portiere. Poche colpe ma comunque prende tre gol.
5 BOGDAN
Sanguinoso l’errore a inizio ripresa, quando da ultimo uomo inciampa sul pallone e fa involare Palombi verso il 2-0.
5 DAINELLI
Serata da dimenticare. Un paio di passaggi in uscita da paura, gli scappa La Mantia sul gol e poi si fa pure male in un rilancio (38’ pt Murilo 5. Lucarelli lo mette dentro e si aspetta qualche guizzo che non arriva mai)
5,5 ALBERTAZZI
Redblack GsKids 4 Gel 180 Top Quantum Kid's Low Classic KTlJcF1Soldatino. Nel senso che fa il suo, non lo vedi mai eccellere ma neanche fa danni. Comunque sul 3-0 si fa travolgere da Palombi anche lui.
4,5 PARISI
Timido, troppo timido. A un certo punto subisce fallo, sta zitto e Palombi gli va pure sul muso ad aggredirlo. Serve più personalità. Spinge poco o niente.
6 DIAMANTI
Ci mette le fiammate, ci mette i cross, recupera falli ma non c’è nessuno che gli sta dietro. A volte sembra davvero che predichi nel deserto.
5 BRUNO
Ora parte, domani parte, la prossima settimana parte. E invece è rimasto. Va in tribuna, no va in panchina. E invece ha giocato. Lucarelli lo tira fuori dal baule e gli affida il centrocampo. Scelta che non paga.
5 AGAZZI
Dovrebbe darci aggressività, intensità. Invece vedi solo le difficoltà tecniche nella gestione del pallone.
6 PORCINO
E’ sempre quello che si sbatte di più, se perde un pallone stai sicuro che corre il triplo per andare a recuperarlo. Nel disastro è uno dei pochi che si salva.
6 GIANNETTI
Tra gli attaccanti è l’unico che gioca una partita degna del suo ruolo. Qualche buona giocata e un tiro che sfiora il palo. (30’ st Raicevic sv)
Compara Uomo OnlineFashiola Acquista Lacoste Sneakers it E w8kn0OP4,5 KOZAK
Quanto
lo possiamo ancora aspettare? Gira e rigira, la domanda è questa. Poverino, corre ma è completamente avulso al gioco del Livorno. Giannetti gli mette una palla da appoggiare di testa in porta e lui la mette fuori. (19’ st Luci sv. Entra quando la partita è già chiusa).